Mottolino Donuts Race per Davide

Mottolino Donuts Race per Davide

Una staffetta molto particolare per ricordare Davide Rocca e per aiutare l’Ospedale di Sondalo.

Sabato 20 aprile a Livigno si svolgerà infatti la Mottolino Donuts Race per Davide

Una bellissima giornata di sport, molto particolare e divertente la quale si dividerà tra sci e scivolate con ciambelloni gonfiabili!

La gara è costituita da una staffetta svolta a coppie, divisa in varie sezioni: discesa in sci, snowboard o Telemark e infine la scivolata con ciambellone. Fuori la fantasia per scivolare nel modo più buffo possibile!

Ma come si svolgerà la staffetta?

Uno dei due componenti della squadra inizia la gara partendo a piedi e agganciando in seguito gli sci o lo snowboard (potrete scegliere con quel attrezzo intraprendere la gara). Durante la discesa, il primo giocatore deve portare con sé il ciambellone gonfiabile, il quale svolge un ruolo molto importante: rappresenta il testimone da passare al compagno. Quest’ultimo infatti dovrà continuare la discesa sul ciambellone e tagliare il traguardo.

Alla fine dell’intera gara, una giuria avrà il compito di decretare il vincitore. Il costo dell’iscrizione alla Donuts Race è di 30 € a persona per gli adulti e 20 € per i bambini fino a 12 anni. La quota include l’iscrizione alla gara e la grigliata finale che si svolgerà al Camanel, con tutti i partecipanti e gli organizzatori di questa festa dedicata a Davide Rocca.

L’intero ricavato sarà devoluto in beneficenza. Una bellissima occasione per fare del bene, divertendosi e trascorrendo una giornata all’insegna dello sport!

 

Foto: www.facebook.com

 

Scegli B&B Via Vai per le tue vacanze a Livigno. Prenota ora!

Leggi altre recensioni
Faq Faq

Leggi le domande Frequenti

Come raggiungerci Come raggiungerci

Scopri come arrivare a Livigno

Vacanze a Isolaccia Vacanze a Isolaccia

Scopri il nostro appartamento

Facebook Facebook

Seguici sulla nostra pagina

© Società Camino snc 23030 Livigno | C.F.: 92002390141 © 2017 - CIR: 014037-CNI-00094 -

Credits: Ueppy