News

Una nuova vacanza a Livigno

Livigno

In vista della nuova stagione invernale Livigno ha pensato a come renderla davvero speciale.

“Negli ultimi mesi abbiamo lavorato senza sosta per arrivare preparati all’appuntamento con l’inizio della stagione invernale” queste le parole di Luca Moretti, Presidente di APT Livigno.

Negli ultimi mesi, l’organizzazione ha lavorato per consentire a tutti gli amanti della montagna, una vacanza sicura sulla neve. Tante sono le novità proposte e programmate ad hoc, pensate per voi turisti ma anche per tutti i lavoratori della zona, come per gli albergatori e per tutti i servizi necessari.

Vacanza a Livigno inverno 20/21

Una delle prime novità è la possibilità di cancellare gratuitamente la prenotazione in Hotel, appartamenti e in tutte le varie strutture ricettive presenti sul territorio. Questo permetterà a voi turisti, di prenotare una vacanza, con la consapevolezza di poterla disdire in caso di necessità o di nuove regole disposte dal Governo. La nuova Policy di cancellazione, non si applica solo alle prenotazioni in hotel, ma anche ai servizi che il territorio offre, ad esempio, è possibile per esempio cancellare gratuitamente le lezioni di sci prenotate tramite le Scuole Sci di Livigno; ricevere un rimborso completo dello Skipass già acquistato in caso si risulti positivi al Covid.

Per quanto riguarda l’acquisto di Skipass, oltre alla possibilità di acquistarlo online, Livigno ha predisposto dei punti di ritiro, dove presentare la ricevuta di acquisto online del pass. Potrete così ritirale il vostro pass in totale sicurezza una volta giunti a Livigno. Non solo sci. Come ogni stagione passata, anche quest’anno, anzi soprattutto quest’anno, molte attività alternative allo sci, vi attendono. Un esempio è lo sci di fondo praticabile nella pista nel centro di Livigno, non distante dal nostro hotel. Ma anche passeggiate nei boschi, ciaspolate con la propria famiglia ed escursioni accompagnate dalle Guide Alpine.

Un’idea è il Winter Trail, un percorso di 20km in neve battuta che da Livigno si snoda in tutta la vallata. Anche per i bambini, numerose novità in arrivo. Sul sito ufficiale di Livigno troverete tutte le informazioni necessarie riguardanti le misure anti-covid e le iniziative predisposte da tutto il comprensorio. www.livigno.eu/info-coronavirus

Non ci resta che augurarci di vedervi presto e di trascorrere insieme un weekend o una vacanza più lunga, in totale sicurezza e divertimento. Livigno vi aspetta.

Invia richiesta senza impegno

Scegli B&B Via Vai per le tue vacanze a Livigno.

Invia richiesta
News

Proposte e offerte

Skipass free

Skipass Free

Non perderti l'occasione di sciare gratis a Livigno!
Livigno accoglie le due ruote

Livigno accoglie le due ruote

Per tutti gli amanti delle due ruote, mountain bike, bici da corsa o moto da stada.
Il Larix Park di Livigno

Il Larix Park di Livigno

Poco distante dal centro di Livigno, un parco divertimenti immerso nella natura.
I Pizzoccheri Valtellinesi, la nostra ricetta

I Pizzoccheri Valtellinesi, la nostra ricetta

I Pizzoccheri sono un piatto ricco e gustoso, molto apprezzato anche dai turisti.
Livigno, una palestra a cielo aperto

Livigno, una palestra a cielo aperto

Durante le belle stagioni, a Livigno è possibile fare jogging immersi totalmente nella natura.
Via Vai Livigno
Cal.

Via Vai è la tua soluzione in centro a Livigno. Invia richiesta

>