Il ritorno al nostro Camino

Che la nuova avventura abbia inizio!

Il ritorno al nostro Camino

 

Amiamo condividere con voi le nostre gioie e anche le novità che stanno per arrivare. Dopo tanti anni, rientreremo nel nostro Camino per rinnovarlo completamente e lo faremo con la stessa passione e determinazione di sempre.

La nostra famiglia Viviani ha deciso di riprendere in mano le redini dell’Hotel Camino. Otto lunghi anni sono passati, un’attesa che ha aumentato la voglia di fare: oggi abbiamo finalmente deciso di ricrearlo da zero. I lavori sono appena iniziati, le mura del vecchio Hotel Camino sono state abbattute, senza portarsi però dietro il calore e l’accoglienza dell’hotel, che ritroverete nel nuovo progetto.

Come sarà l’Hotel Camino del futuro?

Noi lo immaginiamo già, moderno, elegante ma allo stesso tempo caratteristico, nel pieno rispetto della natura che ci circonda. Allargare i propri orizzonti è importante ed è arrivato il momento di sviluppare un nuovo progetto, oltre al nostro affezionato Via Vai.

Porteremo avanti la nuova proprietà con il calore familiare che ci ha sempre contraddistinto e con il quale ogni giorno apriamo, e continueremo ad aprire, le porte del Via Vai.


Il progetto del nuovo Hotel

Eleganza e tipicità saranno i fili conduttori di tutti gli ambienti: dalla reception, passando per le camere e la spa. Abbiamo previsto davvero grandi novità: bellissime suite con balconi panoramici, una spa dove rilassarsi ed una palestra per mantenersi in forma. La piscina con solarium sarà sicuramente una chicca per il nuovo hotel, che darà valore aggiunto a tutta la struttura.

Importantissimo per noi è accogliere tutti, proprio per questo motivo la struttura sarà priva di ogni barriera architettonica in ogni ambiente dell’hotel; e per i nostri ospiti che amano lo sport, la vicinanza con la pista da fondo sarà sicuramente apprezzata, così come la Bike & Ski room ed il garage.

Un Hotel tutto nuovo, non solo rinnovato ma ricreato dal principio, per dar vita a qualcosa di innovativo, che si fonda perfettamente con la cornice circostante. Una nuova sfida per noi che durerà qualche anno, ma non vediamo l’ora di iniziare: finalmente riaprire le porte di un’avventura iniziata anni fa, ma che da oggi diventa ancora più entusiasmante.

Leggi altre recensioni
Faq Faq

Leggi le domande Frequenti

Come raggiungerci Come raggiungerci

Scopri come arrivare a Livigno

Vacanze a Isolaccia Vacanze a Isolaccia

Scopri il nostro appartamento

Facebook Facebook

Seguici sulla nostra pagina

© Società Camino snc 23030 Livigno | C.F.: 92002390141 © 2017 - CIR: 014037-CNI-00094 -

Credits: Ueppy